Ricerca nell'archivio:

''Terra Nostra-Italiani con Giorgia Meloni'': ''Noi rappresentiamo il nuovo volto della politica''

25-05-2016

CASTELLI ROMANI – ''Nei Castelli romani sosteniamo chi rappresenta il cambiamento''

comunicato stampa

''Spiace essere costretti ad intervenire nuovamente, ma evidentemente c'è bisogno ancora una volta di fare qualche precisazione su Terra Nostra. A poco più di una settimana dal voto notiamo che il clima si sta facendo più acceso e qualcuno - probabilmente preoccupato che non vengano riconfermati i soliti sistemi di potere che da decenni governano i Castelli romani - sta giocando con il nome del nostro comitato. Terra nostra non è un partito e non si è presentata alle elezioni ma non per questo ha le idee meno chiare su cosa sia e soprattutto da che parte sceglie di stare.

Noi abbiamo scelto per la parte giusta della storia, per tutti colori che vogliono rappresentare gli interessi del.popolo italiano e non delle lobby. Pur avendo al nostro interno storie e sensibilità differenti lo facciamo portando il nome di Giorgia Meloni nel simbolo. Scelta chiara e netta sull'unico politico oggi in grado di dare garanzie in tal senso. E lo abbiamo riconfermato qui in provincia di Roma scegliendo di impegnarci in prima persona a sostegno di candidati credibili che possano rappresentare la vera alternativa alla pessima amministrazione del centro sinistra e alle logiche degli inciuci e dei compromessi. Così è stato per Rocca di Papa, per Genzano, per Marino e per Ariccia. Così è ovviamente per Roma. Chiunque, come sta avvenendo in questi giorni sui social, gioca a riaccendere conflitti arcaici tra comunisti e fascisti vuole solo buttarla in caciara sperando di distrarre dalle vere porcate compiute in tutti questi anni. A questi rispondiamo che la nostra generazione il fascismo non lo ha mai nemmeno conosciuto.

Noi rappresentiamo il nuovo volto della politica così come lo rappresentano i candidati sindaci e consiglieri che abbiamo scelto di sostenere: Crestini, Papalia, Minucci, Cuccioletta. Quello che invece abbiamo conosciuto di sicuro è lo smantellamento del nostro paese pezzo dopo pezzo ad opera di chi ha solo voluto favorire le lobby e non gli italiani''.  



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024