Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, Filippo Mevi: "Inaccettabile la candidatura di Broccatelli, io scelgo Fontana"

25-04-2014

GROTTAFERRATA - Con una durissima lettera aperta l'ex assessore all'Urbanistica annuncia la sua candidatura nelle file del Nuovo Centrodestra

Da Filippo Mevi, riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera aperta.

"Egregio direttore,

nell’imminenza delle prossime elezioni comunali mi preme l’obbligo di scrivere due righe alla sua attenzione e soprattutto all’attenzione degli elettori Grottaferratesi e quindi la pregherei di pubblicarle sulla sua testata.

Ho deciso nuovamente di scendere nell’agone politico per contrastare un “uomo” che ha fatto della politica la sua ed unica ragione di vita, che è stato per ben due mandati vice sindaco e che non ha mai rispettato accordi politici scritti con il sottoscritto in qualità di segretario del PD di Grottaferrata, ad insaputa dei suoi stessi compagni di partito e che oggi si candida a Sindaco di Grottaferrata. Questo politico risponde al nome di Alessandro Broccatelli che vuole fare il Sindaco. Assurdo! Come è possibile! Come è possibile per un “uomo” che non rispetta i patti scritti fare il Sindaco, o forse proprio perché rappresentate di quella politica becera degli "inciuci" e delle mancate promesse rappresenta il candidato ideale? A voi elettori l’ardua sentenza.

Cari concittadini Grottaferratesi state molto attenti nell’esprimere il vostro dovere-diritto di voto alle prossime elezioni comunali, guardate bene si scrive Broccatelli ma si legge Gabriele Mori. Errare è umano ma perseverare è diabolico!

Comunque quando incontrate il candidato sindaco Broccatelli fategli queste domande:

Complesso Traiano?

Vecchio Mercato Coperto?

Atti d’obbligo?

P.I.P. Grottaferrata?

Terreno adiacente Bazzica

Cooperativa l’Abbadia

Allora tutto ciò premesso e considerato, come diciamo noi avvocati, ho deciso di candidarmi a fianco di Giampiero Fontana, persona che stimo e reputo preparata e seria nel svolgere il ruolo di Sindaco perché negli anni ha svolto con dovizia e scrupolo il ruolo di consigliere comunale ed oggi è pronto e maturo per ricoprire la massima carica nella nostra Grottaferrata. Sono certo che Fontana amministrerà secondo i dettami del “Buon padre di famiglia” nell’interesse ed esclusivamente del bene comune, come penso fermamente un politico debba fare.

Quindi invito tutti a rialzare il capo per troppo tempo curvo sotto i colpi terribili di questi vecchi politici invertebrati che hanno portato la gente a soffrire e morire nella logica stupida del loro potere di partito.

Avv. Filippo Mevi

Ex assessore Urbanistica

Comune Grottaferrata

Oggi Candiato a Consigliere Comunale nella lista Nuovo Centrodestra".

Si allega alla presente come fonte di prova accordo politico sottoscritto da Alessandro Broccatelli in qualità Segretario PD Grottaferrata,

Gabriele Mori in qualità Candidato Sindaco ed il sottoscritto in qualità segretario IDV Grottaferrata in data 16.02.2010.

L'accordo (Clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

 

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2019