Ricerca nell'archivio:

Ariccia: tutto il Pd al fianco di Mauro Serra Bellini

27-02-2016

ARICCIA - Questo pomeriggio la presentazione ufficiale del candidato sindaco del centrosinistra. Presenti, tra gli altri, Astorre, Piazzoni e tantissimi sindaci

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Tutti per Mauro Serra Bellini. Una presentazione per il candidato sindaco del Pd e della coalizione di centrosinistra che trova presenti, nella sala di Villa Aricia, tutti i big dem dei Castelli romani.

"Scriviamo insieme il futuro" è stato il motto della serata e insieme all’ex sindaco Emilio Cianfanelli e a Serra Bellini al tavolo si sono seduti, tra gli altri, il senatore Bruno Astorre, la deputata Ileana Piazzoni, il consigliere regionale Stefano Patanè, il segretario cittadino del Pd Valentino Cianfanelli e tanti  sindaci del territorio: da Pasquale Boccia (Rocca di Papa), a Milvia Monachesi (Castelgandolfo), Nicola Marini (Albano Laziale), Flavio Gabbarini (Genzano) e Fausto Servadio (Velletri). “Non recrimino per quanto è successo – ha detto proprio Cianfanelli -. Giustifico in parte chi non si è riuscito ad appassionare: la politica è vita, devi avere il sogno di fare qualcosa per la tua comunità. Il centrosinistra ha ragionato su questo e ha trovato una persona degna di prendere in mano questo percorso e questa eredità”.

“Serra Bellini rappresenta la discontinuità nella continuità: le sue radici politiche sono obiettivamente diverse da quelle di Cianfanelli ma in questi 10 anni è stato leale all'Amministrazione di centrosinistra. La cosa fondamentale sarà lavorare per un allargamento della coalizione a tutte le forze civiche, laiche e riformiste che nel territorio di Ariccia sono presenti e che vanno aggregate in un unico progetto”, ha aggiunto il senatore Bruno Astorre. Quindi il  candidato sindaco. “Ho accettato questa sfida per mettere al servizio tutto l'impegno e la passione per realizzare la città che vogliamo. Consolidare risultati e portare a compimento nuovi obiettivi: questo è il cardine del programma elettorale che presentiamo. Dal 2 marzo al 9 aprile avremo una serie di incontri con i cittadini per implementare il programma elettorale. Accolgo invito del senatore ad allargare la coalizione. Siamo aperti e disposti a confrontarci con nuove idee. Sento l’onore e l’onere di questa candidatura. Avrò bisogno di ognuno di voi. Insieme possiamo farcela”.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024