Ricerca nell'archivio:

Rocca Priora, Roberti: “Narciso Summer Day una bella soddisfazione”

04-07-2017

ROCCA PRIORA - Dal 1° Luglio partiti alcuni eventi

comunicato stampa

Nell’ambito delle iniziative dell’estate roccapriorese, è iniziato un luglio ricco di eventi con il Narciso Summer Day, organizzata dalle Associazioni Dinamica e Aslan sabato 1° luglio 2017 presso il Centro Socio-Culturale Narciso 2.0.

La festa è risultata un vero successo con un record di affluenza di bambini, ragazzi diversamente abili e di gente comune pari a circa 250 persone” - afferma il Presidente Giovanni Roberti - "il risultato del nuovo direttivo da me presieduto di aver riavvicinato bambini ed adulti al Centro Socio-culturale Narciso 2.0 in tempi brevissimi diventa ancora più straordinario se visto alla luce della decisione di alcune associazioni di Rocca Priora di non prestare più, speriamo solo temporaneamente, la loro opera di volontariato presso il centro stesso".

Le associazioni che svolgono le attività di volontariato qui stanno lavorando molto bene e i genitori mandano volentieri i loro figli al Narciso. Abbiamo lavorato molto per renderlo più accogliente e soprattutto più sicuro con una staccionata che delimita il prato antistante realizzata anche grazie all’aiuto dell’amministrazione comunale. Abbiamo realizzato un campo di bocce preso d’assalto dai ragazzi e una copertura del pergolato per tenere i ragazzi al riparo dalla calura estiva”, dice ancora Roberti.

"Il mio ringraziamento più grande in questo momento va ai ragazzi di Dinamica ed Aslan - continua - che hanno dimostrato che queste due Associazioni sono ormai due realta’ imprescindibili del nostro territorio e alla tanta gente comune che ci sta aiutando a rendere migliore questo luogo di aggregazione per i ragazzi. Andiamo avanti così, ricordando i prossimi eventi: sabato 8 luglio presso il Narciso ci sarà la raccolta straordinaria di sangue a cura dell’AVIS di Rocca Priora, dopo un anno e mezzo di blocco, giovedì 13 l’Irish Night, festa tradizionale irlandese, il 22 il concorso fotografico per ragazzi “ difendiamo l’ambiente per i nostro futuro a cura dell’Associazione Il Refuso e il 29 la mostra fotografica “Scattiamo Rocca Priora” a cura della Pro Loco".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024