La Corale Polifonica di Grottaferrata in concerto alla Rassegna “Corinfesta”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

GROTTAFERRATA - Ancora una soddisfazione per l'associazione criptense

La Corale Polifonica di Grottaferrata ha vissuto una nuova esperienza. Nella giornata di Domenica 18 Giugno si è esibita in concerto per la Festa della Musica 2017 presso la Rassegna ‘Corinfesta’ organizzata dall'Ass. Regionale Cori del Lazio. L’Associazione ha preso la scena intorno alle 17.30 all'Oratorio del Caravita in Roma, sotto la direzione del Maestro Massimo Di Biagio e il “Le canzoni ci ricordano…”.

Tra i gruppi che si sono esibiti nella giornata di ieri, anche la Corale Vincenzo Ricci Bitti, Ponte Sonoro, il Gruppo Vocale Cristallo, il Coro Polifonico Lumina Vocis, il Coro della Terra, il Coro Diapason, il Coro Polifonico O Stella Matutina, la Corale Cantate Domino, il Coro Note Blu, il Gruppo Vocale Enarmonie.

Per la Corale Polifonica di Grottaferrata una nuova dimostrazione del suo radicamento regionale e della considerazione di cui gode dopo oltre trenta anni di attività. 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna