'Emozioni Barocche' fa il bis a Roma nella Chiesa di Sant'Andrea delle Fratte

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ROMA - Sabato 17 Giugno, ore 21

Dopo il successo ottenuto presso il Plesso 'Zampieri' dell'Istituto Comprensivo San Nilo a Grottaferrata, l'Associazione Musicale dei Castelli romani porta il concerto “Emozione Barocche” nella Capitale, all'interno della Chiesa di Sant'Andrea delle Fratte. Appuntamento a Sabato 17 Giugno, alle ore 21.

Il programma prevede musiche di Bach (Doppio concerto per violino e oboe BMW 1060 in do minore), H. Purcell (When a i am laid” per soprano e coro da “Dido and aeneas”) e Vivaldi (Gloria rv 589, per soli coro e orchestra d'archi).

Diretti da Fabio De Angelis, gli artisti protagonisti della serata saranno il soprano Keiko Morikawa, il controtenore Antonello Dorigo, il primo violino Silvia Vicari, l'oboe Lamija Talam. Parteciperanno il coro dell'Ottava nota, gli Amici cantori dell'Ancr e l'orchestra d'archi dell'Amcr, sotto la direzione artistica di Paola Selci.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna