Ricerca nell'archivio:

A Monte Porzio Catone il 17 giugno torna il Carnevalestate

06-06-2017

MONTE PORZIO CATONE (attualità) - Sesta edizione della fortunata manifestazione

ilmamilio.it - comunicato stampa

Sabato 17 Giugno torna a Monte Porzio Catone la 6^ edizione del Carnevalestate, ovvero la versione estiva del Carnevale Monteporziano, confermatosi lo scorso inverno come vincitore per la terza volta consecutiva nel sondaggio popolare volto a riconoscere il Carnevale più bello dei Castelli Romani.

Ancora per una notte le vie del centro storico saranno invase da carri allegorici, gruppi mascherati, bande ritmiche e musicali ed animatori per bambini che inonderanno la Città di Monte Porzio Catone con la loro allegria e i loro colori per dar vita ad uno spettacolo unico nel panorama Laziale. Molte saranno le novità introdotte in questa edizione estiva per completare il palinsesto degli intrattenimenti offerti. Tutto questo per offrire una serata di puro divertimento a chiunque voglia partecipare a questa grande manifestazione carnascialesca.

In qualità di organizzatori, i membri dell’Associazione Carnevale Monteporziano “Enzo Torregiani”, in collaborazione con il Comune di Monte Porzio Catone, danno appuntamento a tutti il giorno 17 giugno in cui andrà in scena il Carnevalestate  secondo il seguente programma:

  • SABATO 17 GIUGNO 2017
    - ORE 17:00 Piazza Porzio Catone
    Anteprima del carnevalestate con “BIMBI IN FESTA”: musica, giochi, balli, animazione e merenda per tutti i bambini

- ORE 19:00 Centro Storico
Musica itinerante nel centro storico

- ORE 19:30 Piazza Borghese
Apertura stand gastronomici

- ORE 20:00 Piazza Borghese
Spettacolo musicale con “I MIGLIORI ANNI LIVE TOUR"


- ORE 21:15 Piazza Trieste
Partenza della sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati, ballerine e ballerini brasiliani, bande musicali e ritmiche.

Tutti gli eventi sono GRATUITI!!!

Lasciate a casa ogni pensiero e ricordatevi di portare con voi la maschera; unitevi a noi e defendemos la alegría.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024