I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Ciampino, grande successo al Musical "Giulietta e Romeo" interpretato dagli studenti della “Nobile

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

CIAMPINO - Tutto esaurito al teatro "U.Bazzi" di Castelgandolfo per le due serate spettacolo presentate e interpretate dai ragazzi della scuola media di Ciampino "Umberto Nobile", gruppo teatrale "Les Enfants Terribles ". La rappresentazione di "Romeo e Giulietta" arriva dopo diversi mesi di preparazione grazie al Laboratorio Teatrale (attivo da 3 anni) della scuola "U.Nobile" diretto e seguito dalla professoressa Ivana Petrella.

Alla rappresentazione del noto Musical interpretato dai ragazzi delle classi prime, seconde, terze medie ed alcuni giovani del Liceo, hanno partecipato tra la Prima e la Replica circa 250 spettatori a serata, presente anche il sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli, che si è complimentato a lungo con i giovanissimi attori, con la la loro insegnante e con il regista dello spettacolo Alex Papitto.

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna