I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: ... :::
 

Albano Laziale, martedì 16 maggio un'intera giornata dedicata alla lettura - VIDEO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ALBANO LAZIALE - Gli Assessorati alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Albano Laziale, in occasione della campagna nazionale “Maggio dei Libri” e della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore dello scorso 23 aprile, hanno organizzato per martedì 16 maggio un’intera giornata di promozione della lettura. Si partirà alle 10.30 da Piazza Pia con un flash – mob dedicato alle scuole. Alle 15, presso la libreria Caracuzzo (Corso G. Matteotti 201) si terrà l’incontro con Carla Ciccoli, autrice de “La guerra degli scoiattoli”.

Alle 16.30 a Parco della Rimembranza, si terrà l’iniziativa “Un libro in Comune. Giochi letterari al parco” a cura della libreria Il Soffiasogni. Alle 17 presso la libreria TuedIO (Vicolo della Vignetta 21/23) sarà la volta de “La Bottega delle parole: le fiabe giuste per voi”. La giornata si concluderà alla libreria San Paolo (Via De Gasperi 51) con il convegno “La nascita del libro: dall’idea alla carta”.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017


Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp