Rocca di Papa, la "Passione di Cristo" emoziona

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ROCCA DI PAPA (attualità) – E' tornata in città la rievocazione. Suggestive le atmosfere nel Borgo

ilmamilio.it

Il GruppArte Rocca di Papa, in collaborazione con il Comune, la Pro Loco e la Parrocchia di Santa Maria Assunta, si è reso protagonista di un'iniziativa che ha riportato dopo alcuni anni la rappresentazione della 'Passione di Cristo' in città. Una recita riuscita ed appassionata, che ha coinvolto decine di cittadini in qualità di attori e molti partecipanti, assiepati lungo il percorso che è andato dalla piazza centrale al Duomo.

Un momento condiviso, che ha riportato per le strade cittadine un percorso della fede che è stato curato nei particolari, con abiti di qualità ed interpretazioni convincenti.

Applausi ed apprezzamenti per Riccardo Mattoni, ne ruolo di Gesù, ma anche per tutti gli altri che si sono dedicati per molti giorni alla preparazione di questo evento atteso, emozionante e ricco di atmosfere che hanno dato il via alla settimana santa. Questa sera, alle 19, si replica.  

immagini tratte da "Tutta Rocca di Papa"

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna