Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, di nuovo un successo per ''Ti leggo un libro''

25-03-2017

GROTTAFERRATA – Sala piena e molto interesse per l'iniziativa all'interno della Fiera Nazionale

“La tua Grottaferrata” centra il suo obiettivo e rende onore alla Fiera nazionale di Grottaferrata per la riuscita della terza edizione di “Ti leggo un libro”. Tanti gli ospiti, le letture, i momenti di intrattenimento come nello stile di un evento che sta diventando una tradizione nel palinsesto delle manifestazioni primaverili della città. “È stata una bellissima giornata piena di cultura, danza e recitazione – afferma il responsabile Alessandro Cocco – una sala gremita che ha seguito tutto l'andamento della manifestazione dalle 10 alle 13,30 con partecipazione ed interesse. Come sempre devo ringraziare il gruppo di lavoro della nostra associazione che ancora una volta ha dimostrato cosa si può organizzare con la passione e l'amore per la propria città in particolare modo il mio grazie va a Barbara Fortini, bravissima nella conduzione degli autori”.

Molti gli autori che si sono alternati sul palco: Maria Cristina Calzavara con "Il sole e la neve", Marco Marziali con "La quarta ballata", Flavius Aetius Junior con "La corona prima", Matilde Gaddi con "L'umanità dietro le mura", Andrea Pizzicaroli con il libro tecnico "Il manager della formazione" ed infine Aldo Di Lauro con "Io m'arricord".

“Ringrazio – prosegue Cocco - il Commissario Prefettizio, Dr Giacomo Barbato, per la concessione delle spazio eventi, tutti gli autori che si sono alternati sul palco, l'attore Gennaro Iaccarino che oltre ad esibirsi personalmente ha prestato la sua voce e la sua bravura a tutti gli scrittori presenti, ringrazio di cuore Emilio Zavatta e le sue bravissime ballerine per le esibizioni di danza di altissimo livello e infine il mio grazie va a Massimo Pulicati, che ci ha raccontato i libri che lo hanno ispirato, portando una ventata di allegria e Daniele Pallucca per lo spumante del Brindisi finale”.

L'appuntamento al prossimo anno è già fissato. Dai prossimi mesi si tornerà a lavorare per l'edizione numero quattro.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024