I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

Nemi accoglie l'ambasciatrice di Cuba

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

NEMI - Bertucci stringe un patto internazionale per lo sviluppo commerciale della cittadina

L’amministrazione Comunale di Nemi continua la sua attività di promozione e sviluppo nei rapporti internazionali e commerciali al fine di far crescere il territorio; infatti è stata ricevuta dal Sindaco Alberto Bertucci l’Ambasciatrice di Cuba Alba Beatriz Soto Pimetel per ufficializzare un accordo tra Cuba e il Comune di Nemi.

Questo accordo vedrà promuovere un prodotto tipico come il prezioso Rum Perla Del Norte nel comune di Nemi. In questo modo si potrà arricchire già l’ampia gamma di prodotti unici che il territorio nemese offre da sempre.

Questo accordo di sviluppo e crescita delle attività commerciali internazionali  è stato reso possibile anche grazie al supporto del AM Group che da tempo  promuove l'alta qualità dell'antica tradizione agricola italiana e seleziona il meglio della produzione collaborando con le migliori cantine, distillerie e aziende agricole e proseguendo costantemente la ricerca dell'eccellenza italiana.

E’ proprio per questo – aggiunge il sindaco di Nemi Alberto Bertucci – che “questa collaborazione e la disponibilità ad ospitare nel nostro territorio un prodotto identificativo come il Rum cubano; potrà dare il via ad una esportazione dei prodotti tipici come il Fragolino di Nemi”.

“L’incontro con l’ambasciatrice di Cuba è stato un momento importante nella storia di Nemi che avrà degli importanti risvolti per l’economia di questo territorio”. – conclude Alberto Bertucci

 

Tags: nemi- cuba

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna