I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::
 

Marino, lo scrittore Roberto Pallocca riempie il teatro Duse di Roma

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

MARINOTutto esaurito per lo scrittore marinese Roberto Pallocca che nella prestigiosa location del teatro Duse di Roma, alternando letture dei testi, musiche e domande, ha ripercorso la sua carriera letteraria. L’evento si è tenuto in concomitanza con il decimo anniversario dall’uscita del primo romanzo dal titolo “Giusto un amore”.

Roberto Pallocca sull’iniziativa, denominata “Tra le parole che ho scritto”, ha commentato: «Ho avuto la possibilità di ripercorrere il mio personalissimo percorso letterario, iniziato un decennio fa e continuato fino ad oggi con “Verso Qualcuno”. E’ stato un viaggio dentro le parole che ho scritto durante tutta la mia esperienza di scrittore. Un pomeriggio splendido, dove l’iniziale emozione, legata alla massiccia presenza di pubblico, ha lasciato spazio alla bellezza che ha reso tutto indimenticabile».

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna