I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Grottaferrata, i giovani incontrano i Campioni in Fiera

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

GROTTAFERRATA - Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione con ospiti Valerio Aspromonte ed Elisa Bianchi, giovedì 23 marzo alle ore 10.00 presso la Sala Eventi della 417a Fiera Nazionale di Grottaferrata si svolgerà un incontro tracirca 150 studenti degli Istituti Scolastici di Grottaferrata (IC San Nilo, IC Falcone, Liceo Scientifico Sportivo Touschek, Liceo Artistico San Giuseppe) e due Campioni di assoluto livello: Cristina Chiuso (ex nuotatrice e capitano della Nazionale Italiana e attuale Delegato CONI per la Provincia di Roma) e Marco Lodadio (atleta della Nazionale Italiana di Ginnastica artistica).

L'evento è promosso dal CONI Lazio ed organizzato dal Fiduciario CONI di Grottaferrata Dott. Mario Petrosino.

L'ingresso è libero ed aperto a tutti.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna