Ricerca nell'archivio:

Sara Scorziello è Miss Equilibra Lazio 2016: ieri la tappa di Grottaferrata

24-07-2016

GROTTAFERRATA -  Eletta ieri sera in piazza Cavour a Grottaferrata accede alle prefinali nazionali del 77° Concorso Miss Italia in programma il 1° settembre a Jesolo. Sesta la frascatana Silvestrini e settimana la roccapriorese Fedeli.

ilmamilio.it


Seconda finale regionale ai Castelli Romani ieri sera a Grottaferrata e secondo bagno di folla, dopo quello di una settimana fa a Castel Gandolfo, dove era stata eletta Miss Roma. In una piazza Cavour gremitissima, infatti, si è tenuta l’elezione di Miss Equilibra Lazio 2016, valevole per l’accesso alle prefinali nazionali del 77° concorso nazionale Miss Italia, in programma a Jesolo (VE) dal 29 agosto al 1° settembre.
 
La serata organizzata dalla Delta Events - agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – in collaborazione con la Pro Loco e l’Associazione Commercianti e con il Patrocinio del Comune di Grottaferrata, è stata presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci.
 
In passerella trentadue concorrenti hanno sfilato in abito da sera, con il classico body da gara e in costume da bagno, sulle canzoni più popolari di Raffaella Carrà. Ben sette di loro sono state premiate dalla giuria, presieduta dal produttore cinematografico Luigi De Filippis e composta dal sindaco di Grottaferrata), Gelso Pavani (presidente della Pro Loco), Pino Leone e Piero Consoli (fotografi di moda), Sara Cappa (grafica di moda), Giada Bertini (Miss Euro 2001), Tommaso Capezzone (personal trainer dei VIP) e Maurizio De Santis (per Equilibra).

Questo il verdetto finale:
 
prima classificata, MISS EQUILIBRA LAZIO 2016 è SARA SCORZIELLO, nata a Roma il 5/07/98 (18 anni), residente all’Infernetto. Bionda, occhi azzurri, alta 178 cm, deve frequentare l’ultimo anno di scienze umane, pratica fitness e ama viaggiare. Il suo sogno è quello di affermarsi come modella.
 
Seconda classificata JASMIN VALENZI, nata a Roma il 31/08/96 (20 anni), residente a Poli (RM), castana, occhi marroni, alta 173 cm. Diplomata al liceo delle scienze umane, pratica fitnesse amaandare a cavallo, leggere e ballare. Ha due sogni:diventare modella e lavorare con i bambini.
 
Terza classificata GIADA COSTANTINO, nata a Cassino (FR) il 6/01/98 (17 anni), residente all’Eur. Capelli castani, occhi marroni, alta 170 cm. Diplomata al liceo delle scienze umane, pratica pallavolo e ama fare shopping e ascoltare musica. Sogna di diventare una modella professionista.
 
Quarta classificata, Mercedes Iaci, nata a Roma il 30/06/98 (18 anni), residente all’Infernetto. Capelli castani, occhi verde-marroni, alta 180 cm. Deve frequentare il 4° liceo artistico, pratica nuoto e ama fare shopping e ascoltare musica. Sogna di diventare una modella professionista.
 
Quinta classificata, ALESSIA RUSSO, nata a Priverno (LT) il 16/08/98 (17 anni), residente a Sabaudia (LT). Capelli biondi, occhi azzurri, alta 177 cm. Deve frequentare l’ultimo anno di liceo pedagogico, pratica pallavolo, ama viaggiare e ascoltare musica. Sogna di diventare una brava attrice.
 
Sesta classificata ALICE SILVESTRINI, nata a Marino (RM) il 26/09/97 (18 anni), residente a Frascati (RM). Capelli biondi, occhi azzurri, alta 180 cm. Appena diplomata al liceo classico, pratica pallavolo in serie B2 con il Frascati e ama cucinare. Sogna di diventare modella o attrice, anche se si iscriverà all’Università per diventare medico.
  
Settima classificata AURORA FEDELI, nata a Roma l’11/04/98 (18 anni), residente a Rocca Priora (RM). Capelli castani, occhi marroni, alta 174 cm. Deve frequentare il 5° liceo artistico, pratica fitness e danza classica, ama leggere e dipingere musica. Sogna di diventare una modella.
 
Grazie al titolo vinto ieri sera Sara – che potrà comunque gareggiare per la fascia di Miss Lazio il prossimo 27 agosto a Montalto di Castro (VT) – accederà di diritto alle prefinali nazionali in programma al PalaArrex di Jesolo dal 29 agosto al 1° settembre, dove giungeranno 200 ragazze da tutta Italia. Solo 60 di esse però si contenderanno il titolo di Miss Italia 2016 che sarà assegnato sabato 10 settembre, con diretta tv trasmessa da La7 e presentata da Francesco Facchinetti.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024