Calcio a Rocca di Papa, da venerdì 29 'Tutti convocati'

Valutazione attuale:  / 0

ROCCA DI PAPA - Divertirsi insieme agli amici, conoscere nuove persone far parte di un gruppo, vivere lo spogliatoio, riacquistare o mantenere la forma, a te la scelta della motivazione che ti farà tornare in campo. Dal 29 Marzo al 21 Giugno 2013 tutti i venerdì sera si torna a giocare a calcio.

Per dodici venerdì gli istruttori della Nuova Canarini Roccadi Papa e dell’ Accademia del Calcio di Marco Amelia, cui è affidata la parte tecnica ed atletica dell’iniziativa della della Frusley SP  ‘Tutti convocati’, saranno a disposizione per riportare in campo tantissimi calciatori, ex o semplicemente appassionati, che non dovranno più preoccuparsi ed affannarsi per giocare ed organizzare una partita tra amici. La formula è semplice, sulla base delle adesioni di volta in volta si deciderà se giocare a calcio a cinque, otto o undici.

 “Tutti Convocati è un attività calcistica libera, non agonistica, riservata agli adulti senza obbligo di prenotazione – spiega il presidente della Frusley SP Gennaro Draicchio – con il pagamento della sola quota di affitto del campo da gioco”.

L’appuntamento è ogni venerdì alle ore 20,30 al campo sportivo ‘L. Gavini’ ai Campi d’Annibale. L’iniziativa farà da apripista al Frusley Street Sport Village 2013 inprogramma il 29 e 30 Giugno ed al Torneo Rocca 8vs8 che si terrà durante il mese di luglio.

“L’iniziativa – commenta il delegato allo Sport Antonio Gentilini– è volto ad avvicinare non solo i piccoli ma anche gli adulti alla pratica sportiva, offrendogli opportunità di incontri e socialità all’insegna del divertimento, preparandoci al tempo stesso agli appuntamenti sportivi in programma”.

Per ulteriori informazioni visitate www.frusley.com in alternativa potete venire a trovarci tutti i martedì ed il venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00 presso il Centro Sportivo Gavini Lionello

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna