Ricerca nell'archivio:

Calcio a Rocca di Papa, da venerdì 29 'Tutti convocati'

13-03-2013

ROCCA DI PAPA - Divertirsi insieme agli amici, conoscere nuove persone far parte di un gruppo, vivere lo spogliatoio, riacquistare o mantenere la forma, a te la scelta della motivazione che ti farà tornare in campo. Dal 29 Marzo al 21 Giugno 2013 tutti i venerdì sera si torna a giocare a calcio.

Per dodici venerdì gli istruttori della Nuova Canarini Roccadi Papa e dell’ Accademia del Calcio di Marco Amelia, cui è affidata la parte tecnica ed atletica dell’iniziativa della della Frusley SP  ‘Tutti convocati’, saranno a disposizione per riportare in campo tantissimi calciatori, ex o semplicemente appassionati, che non dovranno più preoccuparsi ed affannarsi per giocare ed organizzare una partita tra amici. La formula è semplice, sulla base delle adesioni di volta in volta si deciderà se giocare a calcio a cinque, otto o undici.

 “Tutti Convocati è un attività calcistica libera, non agonistica, riservata agli adulti senza obbligo di prenotazione – spiega il presidente della Frusley SP Gennaro Draicchio – con il pagamento della sola quota di affitto del campo da gioco”.

L’appuntamento è ogni venerdì alle ore 20,30 al campo sportivo ‘L. Gavini’ ai Campi d’Annibale. L’iniziativa farà da apripista al Frusley Street Sport Village 2013 inprogramma il 29 e 30 Giugno ed al Torneo Rocca 8vs8 che si terrà durante il mese di luglio.

“L’iniziativa – commenta il delegato allo Sport Antonio Gentilini– è volto ad avvicinare non solo i piccoli ma anche gli adulti alla pratica sportiva, offrendogli opportunità di incontri e socialità all’insegna del divertimento, preparandoci al tempo stesso agli appuntamenti sportivi in programma”.

Per ulteriori informazioni visitate www.frusley.com in alternativa potete venire a trovarci tutti i martedì ed il venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00 presso il Centro Sportivo Gavini Lionello



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2019