Ricerca nell'archivio:

Marino, l'Idv alla fine va con la Di Giulio. "Insieme per la legalità"

21-04-2016

MARINO - In una nota il cambio di rotta di queste ultime ore: "Urgente anteporre le visioni generali a quelle particolari"

ilmamilio.it

Comunicato stampa

IDV Marino, in queste ore ha riflettuto molto, sul futuro della nostra città, se questa dovesse essere lasciata di nuovo in balia di un centrodestra dimostratosi imbarazzante, con personaggi che hanno amministrato nell’illegalità per fini personali. Una città stretta in una morsa agghiacciante tra un centrodestra che si distingue per demeriti, facendo finire la città sulle cronache più nere per malaffare in vicende che non sembrano mai finire o di partiti populisti.

{loadposition marino1}

Pensiamo che si debba operare un taglio netto, dare una risposta forte e decisa, sul piano della legalità, ma soprattutto nella discontinuità amministrativa con la credibilità di persone che ci mettono impegno serietà e competenza, affinché si realizzi una gestione della cosa pubblica che sia efficiente e realmente trasparente.

Riteniamo quindi, che anche per realizzare i nostri propositi e progetti per la città, sia ineludibile un processo che porti all’unione delle forze che si richiamino al centrosinistra, e che definiscano i dettagli di un programma in grandissime linee già condiviso in queste ore di confronti.

Il partito ad ogni livello ci sostiene in questa scelta concordata, che antepone i bisogni della città a singole visibilità personali o di partito, ma che facciamo con gran senso di responsabilità e dignità, ben sapendo che Italia dei Valori sarà comunque, al pari di altre forze politiche e civiche, un punto di riferimento per i cittadini.

Pertanto, abbiamo deciso di unirci allo schieramento di centrosinistra e di sostenere Eleonora Di Giulio, sapendo che saprà ben interpretare le aspettative dei cittadini, ed insieme a tutti noi risollevare sotto ogni profilo la nostra amata città che altri hanno gettato nel fango, e che faremo ritornare a risplendere.

{loadposition marino}



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024