Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa, Marika Sciamplicotti: "Bene il nuovo direttivo, il Pd può finalmente ripartire davvero"

03-07-2017

ROCCA DI PAPA (politica) - La capogruppo in Consiglio comunale commenta con favore l'elezione del nuovo segretario Massimo Litta

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Marika Sciamplicotti, capogruppo consiliare del Partito democratico saluta con favore l'elezione di Massimo Litta alla segreteria del Pd di Rocca di Papa.

"Già in privato ho avuto modo di fare le mie congratulazioni a Massimo Litta per il nuovo ruolo ottenuto ieri a valle di un congresso finalmente conclusosi con la nascita di un Direttivo. Il periodo vissuto dal nostro partito a Rocca di Papa nell'ultimo anno non è stato edificante e non ha dato un buon esempio di far politica né di vicinanza alla città".

La capogruppo aggiunge poi: "Da ex candidato sindaco e da consigliere comunale/capogruppo PD non posso che essere felice di avere ora accanto l'organismo che, nelle rispettose indipendendenze di funzione, lavorerà in sinergia per ricostruire tessuto sociale e obiettivi. In questo scenario la mia totale disponibilità".

La Sciamplicotti aggiunge: "Non è più tempo di personalismi, non premiano e non hanno fortunatamente più alcuno spazio. Si riparte solo da unione e comunità di vedute per il bene del nostro territorio. Inoltre voglio evidenziare la buona la partecipazione degli iscritti, segno questo di apprezzamento per la giornata di dialettica democratica in un momento come questo delicato e di costruzione politica".

L'ultima battuta è per i delegati provinciali che hanno garantito continuità all'attività, faticosa, del Pd di Rocca di Papa. "Voglio ringraziare Serena Gara e Marco Catalini che ci hanno condotto dopo le Primarie del 2016 in questo difficile percorso sempre affermando quella lontananza dai personalismi con i quali nulla è costruibile".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024