Ricerca nell'archivio:

Udc Grottaferrata: "Caro Andreotti, il tuo finto civismo è pieno di capibastone"

19-06-2017

GROTTAFERRATA (politica) - Una nota da parte della lista che sostiene la candidatura a sindaco di Stefano Bertuzzi

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dall'Udc di Grottaferrata e Alternativa popolare riceviamo e pubblichiamo.

"Abbiamo letto la nota del candidato sindaco Andreotti dove parla giustamente di capibastoni consapevole che dietro ogni sua lista civica si nasconda un politico capobastone. Il candidato sindaco è consapevole di non poter liberare Grottaferrata dagli interessi della politica partitocratica perché i Capibastoni politici nascosti usciranno appena il bottino delle loro liste civiche si concretizzerà.

Andreotti candidato sindaco parla di ispirarsi ai principi di “limpidezza, modestia e sobrietà”, mentre dice di notare inciuci nella coalizione degli avversari, e dice di essere contrario a questo modo di fare politica legata alla vecchia partitocrazia. asserendo di rappresentare l'esatto contrario con un  progetto civico che antepone il bene e le necessità di Grottaferrata a ogni altro tipo di interesse.

Architetto nonché candidato Sindaco, noi dell’UDC e di Altenativa Popolare abbiamo appoggiamo e continuiamo ad appoggiare il candidato Bertuzzi Stefano alla luce del sole senza nasconderci, abbiamo esposto  con orgoglio il nostro simbolo, non siamo avvezzi a inciuci e neanche li permettiamo.

Proseguendo nella lettura dell’articolo, caro Andreotti, dichiari che non cercherai accordi sottobanco con altre organizzazioni politiche che hanno partecipato alla competizione elettorale, che non prometterai  mance e prebende a nessuno, però fai tue parte di programma del Movimento 5 Stelle a cui chiedi collaborazione nella ricerca di soluzioni condivise con l’amministrazione comunale di Roma in relazione alla questione dei rifiuti a Morena.

Forse ti manca il sostegno politico? Pensi di prendere qualcosa dalla Città al governo, qualcosa da Fratelli d’Italia, una compagine molto trasversale, una coalizione molto condizionata dall’esterno e dai partiti politici e dai loro "capibastone" che vanno dai Socialisti, Forzisti, a Direzione Italia, Area Democratica, qualche sottobosco PD, qualche dissidente di altri partiti, ma il 25, per fortuna, è vicino. NOI vigileremo e staremo a vedere, dove si nascondono davvero gli interessi forti e la prepotenza che mascherate dietro a simboli civici. Il prossimo 25 giugno, i cittadini di Grottaferrata non si lasceranno ingannare e voteranno sicuramente per il buon governo.     

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |


Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024