I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Castel Gandolfo, la Giornata per la cura del diabete è stata un successo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Ieri mattina il gazebo allestito da associazioni e volontari nella centralissima piazza della Libertà

ilmamilio.it

Sono state molte le persone che nella giornata di ieri si sono avvicinate al gazebo allestito in piazza della Libertà per la Giornata della cura e della prevenzione del diabete.

Buon successo dunque per l'iniziativa organizzata dall'associazione CulturiAmo, dal Corpo sanitari internazionali e dal Comune di Castel Gandolfo per sensibilizzare i cittadini ad una delle malattie più diffuse e pericolose, spesso silente.

Ad eseguire test diabetoligici e a fornire indicazioni diversi medici ed infermieri volontari che hanno assisistito i cittadini.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna