I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

2017 Ricomincio da Nemi: "Soddisfatti della prima esperienza elettorale"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

NEMI (politica) - L'analisi del risultato: in Consiglio entrano Cortuso e Corrieri

ilmamilio.it - comunicato stampa

La lista civica "2017 Ricomincio da Nemi" è soddisfatta del suo primo risultato elettorale ed è molto grata a tutti coloro che vi hanno riposto fiducia, permettendo di ottenere due seggi di minoranza per Carlo Cortuso e Patrizia Corrieri. I due consiglieri sono già impegnati nel controllo verso l'operato della giunta Bertucci e sono pronti a costituire un riferimento stabile per i cittadini, fungendo da raccordo con il gruppo di lavoro e la costituente associazione culturale.

Attraverso tale associazione sarà possibile partecipare e contribuire alle numerose iniziative già in cantiere nell'ambito sociale, culturale e ambientale.

Sul piano politico "2017 Ricomincio da Nemi" prosegue il confronto con il Partito Democratico il quale, grazie alla collaborazione della Segretaria Azzurra Marinelli, è riuscito ad aggregare le migliori energie attraverso un formidabile scambio di idee, costruendo un gruppo di persone affiatate  e avviando un progetto inedito con grandi prospettive future.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna