I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Frascati, Filipponi: "Centri estivi, ottime novità. Ora vinciamo ancora"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (attualità) - Parla l'ex assessore e, con Pagnozzi vincente, neo consigliere comunale

ilmamilio.it

Da Matteo Filipponi, ex assessore ai Servizi sociali, riceviamo e pubblichiamo.

"È in queste notizie (http://www.ilmamilio.it/…/43548-frascati,-centri-estivi-int…) che è racchiuso il senso dell'impegno amministrativo come io lo intendo: sta nelle risposte come questa che il Comune riesce a dare ai ragazzi speciali e alle loro famiglie donandogli un po' di svago e di riposo. Un sincero apprezzamento va al Commissario Strati che, in questo caso, sembra aver saputo cogliere per il verso giusto l'appello che gli rivolgemmo anche come PD di non sacrificare inziative del sociale come questa a vantaggio delle casse comunali.

Da questo spunto felice colgo l'occasione per ringraziare tutte quelle frascatane e quei frascatani che hanno voluto ancora una volta riporre in me rinnovata e aumentata fiducia. Ringrazio anche quei numerosi cittadini la cui espressione di voto per me era chiara ma non è stata conteggiata per un mero errore di apposizione sulla scheda (elemento questo che ha riguardato un po' tutti i candidati) e anche quegli amici che avrebbero voluto farlo ma erano fuori Frascati per lavoro o per vacanza, la loro vicinanza l'ho avvertita comunque.

Siete stati davvero numerosi e questo mi onora e ravviva l'entusiasmo, ma ora c'è da giocare un secondo tempo che vedrà il nostro candidato Lello Pagnozzi al ballottaggio contro Roberto Mastrosanti: c'è da percorrere l'ultimo tratto che porterà Lello a mettere la sua esperienza e il suo calibro al servizio di Frascati, dobbiamo esserci di nuovo tutti il 25 giugno e se possibile anche di più!

Mi auguro sinceramente che queste due settimane non segnino una frattura nella nostra Città: cerchiamo, noi per primi attori in campo, di vivere un confronto corretto e sereno che non lasci strascichi perché molti di noi dal 26 giugno possano tornare in serenità ad essere semplicemente amici, conoscenti o niente di più che avversari politici. Il patto che mi sento di rinnovare con Voi è lo stesso sul quale vi ho chiesto fiducia: il senso del mio impegno sarà nell'interesse esclusivo di Frascati e dei frascatani, con onestà e chiarezza ma affiché questo sia possibile c'è bisogno che il 25 giugno torniamo tutti insieme a sostenere Lello Pagnozzi! GRAZIE, andiamo a vincere!".

 

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna