Ballottaggio Grottaferrata, Scardecchia (5 stelle): "Ai nostri elettori diciamo di andare a votare"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

GROTTAFERRATA (politica) - L'ex candidato sindaco chiarisce la posizione di Movimento di Grottaferrata

ilmamilio.it

Con un commento postato su Facebook l'ex candidato sindaco del Movimento 5 stelle Maurizio Scardecchia chiarisce la posizione pentastellata in ottica ballottaggio.

"Nell'analisi fatta (LEGGI l'articolo) Si da per scontato ciò che invece potrebbe non esserlo. Il M5S cosa farà? Darà indicazioni di voto? O lascerà libero arbitrio? Diciamo sempre di andare a votare perché è importante e quindi ora che facciamo, diciamo a tutti di andare al mare?

Cittadini analizzate bene l'uno e poi l'altro schieramento e non fatevi strumentalizzare da nessuno, valutate con attenzione i due possibili candidati sindaci e poi andate a votare. Il mio amico Fortini dichiara che vincerà uno dei due padrini (Astorre e Palozzi), e io gli rispondo che è quello che ha voluto il popolo sovrano, sia votandoli che non andando a votare e quindi uno dei due ci comanderà, Come al solito. Nulla cambia. Ora il problema è capire chi potrebbe essere il meno peggio. E pure su questo mi sono fatto un idea...".

 

 

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna