I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Progetto Frascati: "Soddisfatti per il risultato, ora avanti con Mastrosanti"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (politica) - Il commento dopo il risultato elettorale

ilmamilio.it - comunicato stampa

Il portavoce di Progetto Frascati, Sergio Mastrantonio, ha dichiarato quanto segue: “Ci riteniamo soddisfatti per la buona affermazione della nostra Lista, assieme a tutte le Liste Civiche che hanno sostenuto, al primo turno delle elezioni amministrative a Frascati, il nostro candidato Roberto Mastrosanti.

L’ottima affermazione di Roberto il quale, insieme alla coalizione, accede al ballottaggio, è per noi motivo di legittimo orgoglio, infatti Progetto Frascati stabilisce così un vero e proprio “record” che è quello della terza partecipazione consecutiva alle elezioni amministrative ed, ancora di più, in caso di vittoria di Roberto e della nostra coalizione civica stabilirebbe, crediamo, un record di presenze nel Consiglio Comunale.

E’ in primo luogo doveroso un ringraziamento ad Alessandro Adotti, fondatore del nostro Movimento.

Inoltre siamo estremamente soddisfatti dei risultati di alcuni dei nostri candidati, tra cui si segnala quello di Mattia Ambrosio il quale è, tra l’altro, il più giovane candidato della nostra Lista.

Non desideriamo commentare adesso i risultati di chi non ci ha risparmiato attacchi in campagna elettorale mentre riteniamo doveroso ringraziare le elettrici e gli elettori che  ci hanno voluto sostenere ed incoraggiare. Adesso concentriamoci sul ballottaggio per dare forza alla coalizione civica di Roberto Mastrosanti”.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna