Ricerca nell'archivio:

I complimenti di Rocco Maugliani per i nuovi sindaci Pd

12-06-2017

ROMA (elezioni) - Una nota dal segretario provinciale

ilmamilio.it - comunicato stampa

Da Rocco Maugliani, segretario provinciale del Pd, riceviamo e pubblichiamo.

"Desidero fare i complimenti a nome del Partito Democratico ad Antonio Pasquini(Allumiere), Settimio Liberati (Camerata nuova), Roberto Barbetti (Capena), Milvia Monachesi (Castel Gandolfo), Riccardo Travaglini (Castelnuovo di Porto), Danilo Giovagnoli (Labico), Maurizio Caliciotti (Lariano), Nicoletta Irato (Mazzano Romano) e Rita Colafigli (Torrita Tiberina ) per essere stati eletti sindaci con il sostegno del Pd in questa tornata elettorale amministrativa della Provincia di Roma nei loro rispettivi comuni, nove dei quindici con popolazione inferiore ai quindici mila abitanti nei quali ci presentavamo. In cinque dei sette comuni più grandi i nostri candidati hanno raggiunto il ballottaggio, in quattro nettamente primi (Guidonia, Ardea, Ladispoli e Frascati) e nel quinto (Grottaferrata) in un testa a testa.

A distanza di un anno dalla debacle delle ultime elezioni amministrative anche qui abbiamo avuto la capacità di rialzare la testa e di questo sento il dovere di ringraziare i tanti amici e compagni che con la loro passione hanno reso tutto questo possibile. Desidero però ringraziare anche coloro fra i nostri candidati che non sono riusciti a vincere in questa tornata per la generosità con la quale si sono cimentati nella competizione. Fra quindici giorni ci attende un difficile turno di ballottaggio, in un tipo di competizione che negli ultimi tempi non c'è stata congeniale. Proveremo ad invertire la rotta di nuovo.

Grazie a tutti".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024