Ricerca nell'archivio:

Frascati al voto, Mattia Ambrosio (Progetto Frascati): "Voglio un Festival del vino in città"

28-05-2017

FRASCATI (politica) - Il candidato consigliere supporta la candidatura a sindaco di Mastrosanti. "Servizi e sicurezza nella periferie"

ilmamilio.it

Da Mattia Ambrosio, candidato consigliere di "Progetto Frascati" per Mastrosanti sindaco riceviamo e pubblichiamo.

"Mattia Ambrosio, 27 anni, laureato in economia dei servizi sanitari, imprenditore nel settore delle gestioni immobiliari e fondatore della prima ed unica spiaggia per cani di Roma “FreeDog Village”.

Già candidato consigliere con ottimi risultati, ho portato avanti nel corso di questi anni la mia passione politica attraverso corsi di formazione per amministratori locali, come quello svolto da Associazione Idee Comuni con oggetto il TUEL (Testo Unico degli Enti Locali).

Credo che la nostra città abbia bisogno di un cambio generazionale che non sia solo di età ma anche e soprattutto di idee e progetti. Credo anche che le tradizioni del passato devono essere valorizzate e proprio per questo ho scelto di candidarmi al Consiglio Comunale di Frascati nella lista Progetto Frascati per Roberto Mastrosanti sindaco, perché rispecchia in pieno i concetti di tradizione e innovazione di cui ha bisogno la nostra città e l’impegno civico che in questa Lista non è mai mancato.

A mio avviso i progetti che possono nell’immediato rilanciare commercialmente la città di Frascati sono:

- Creazione del Festival del Vino, dove il Frascati doc potrà fare da padrone,

- Ampliamento del parcheggio della Stazione di Frascati attraverso la realizzazione di un parcheggio multipiano,

- Più sicurezza e servizi per tutti ed in particolare per le periferie".

 
Spazio a pagamento E_6


Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024