Ricerca nell'archivio:

Frascati al voto, Miranda Rosa (Progetto Frascati): "Meno burocrazia e vera parità di genere con Mastrosanti"

25-05-2017

FRASCATI (politica) - La candidata consigliera presenta la sua proposta. "Un gruppo brillante per rilanciare la città"

ilmamilio.it

Da Miranda Rosa, candidata consigliere comunale con "Progetto Frascati", a sostegno di Roberto Mastrosanti, riceviamo e pubblichiamo.

"Mi presenti: sono Miranda Rosa ho 51 anni e sono frascatana di adozione. Questa è la mia prima esperienza in politica, perché ho deciso che in queste elezioni non volevo più stare alla finestra a guardare quello che succedeva nella gestione della città, bensì impegnarmi in prima persona per risolvere quelle problematiche che da frascatana vivo anche sulla mia pelle. La mia decisione di candidarmi con la lista civica di "Progetto Frascati" nasce dal fatto che ne ammiro la coerenza e l'anima civica; qui ci sono cittadini come me, professionisti, mamme, operai, che possono attivarsi e mettere la propria esperienza al servizio della nostra Frascati. Mi occupo di Sistemi di Gestione Aziendali e la mia capacità di gestione ed organizzazione, nonché di risoluzione dei problemi, la vorrei mettere al servizio di Frascati per riorganizzare meglio ed in modo più snello ed efficiente la macchina burocratica. Credo anche nella capacità delle donne ed in una maggior presenza femminile all'interno delle Istituzioni. Faccio parte delle RSU aziendali e sono sempre in prima linea per garantire dignità e rispetto alle donne che lavorano; anche per questo il mio impegno per Frascati sarà quello di dare spazio e più voce alle donne di questa città, aiutandole a rendere attuabili le loro idee e dando maggior attenzione alle loro esigenze, che siano lavorative, di sicurezza, piuttosto che di facilitamento della gestione della loro quotidianità e di quella delle loro famiglie.

Mi candido nella lista civica di Progetto Frascati perché qui ho incontrato donne e uomini brillanti, persone oneste e differenziate con il desiderio di fare bene, ciascuna con una gran voglia di fare e mettere le cose a posto: noi non abbiamo paura di metterci in gioco, perché questa è la nostra città, qui viviamo e vivono le nostre famiglie e qui vogliamo che la vita sia di una qualità degna di questo nome.


Sostengo il candidato Sindaco Roberto Mastrosanti perché sono sicura che Roberto è la persona giusta al posto giusto: l'ho incontrato ed ho visto il suo impegno e la sua disponibilità, ecco perché credo nelle sue capacità di ascolto e di risoluzione dei problemi ed è per questo che gli daremo una mano per ridare a questa città il rispetto e l’attenzione che merita. Se amate Frascati e la volete vedere bella, pulita, sicura, efficiente e moderna, sosteneteci!".

Spazio a pagamento E_3



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024