I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Incendio Eco X, Lupi: "Controlli negli altri impianti simili nella nostra regione"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

POMEZIA (attualità) - L'esito dell'incontro in Commissione Ambiente

ilmamilio.it - comunicato stampa

“L’attenzione all’impatto ambientale dell’incendio della Eco Service (prima Eco X) di Pomezia è stata altissima, come hanno dimostrato stamane in Commissione Ambiente l’assessore Buschini ed i rappresentanti di Arpa Lazio e Asl Rm6”. Dichiara in una nota Simone Lupi, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio regionale del Lazio.

“Non bisogna, però, abbassare la guardia ed è importante che oggi siano state presentate anche le azioni per continuare ad esaminare eventuale impatto dell’incendio sul territorio, come il caso dell’analisi del latte ovino – sottolinea Lupi –. Allo stesso tempo ho convintamente firmato, come i rappresentanti di tutti i gruppi politici del consiglio regionale, una risoluzione che chiede il controllo degli impianti simili presenti nel territorio regionale ad opera dei rispettivi soggetti competenti, affinché si evitino ulteriori disastri come quello di Pomezia.”

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna