I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Frascati al voto, Anna Rita Buononimi: "In campo con Mastrosanti per una città di qualità"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (attualità) - Parla la candidata consigliera

ilmamilio.it

Da Anna Rita Buononimi riceviamo e pubblichiamo.

"Sono cresciuta nella campagna frascatana, dove il bello vince su tutto, nonostante tutto. Vivevo la città per la scuola e per uscire con gli amici e mi sembrava una bella città.

Ma recentemente ho vissuto per due anni al centro di Frascati e ne sono rimasta rattristata e demoralizzata... una cittadina così ricca di bellezza e di potenzialità sembra si stai spegnendo, ripiegata su se stessa, abbandonata e trasandata con i sampietrini divelti, le deiezioni dei cani, il viavai delle auto, la guerra al parcheggio selvaggio, senza luoghi di aggregazione, senza meta né futuro.

Tutto questo mi ha portato a chiedermi "ma perché?".

Ho cominciato a guardarmi intorno decisa a non lasciare andare Frascati alla deriva. Perché non è giusto. Perché è più bello ascoltare le voci di tanti di noi che hanno qualcosa da dire, da proporre, da inventare per questa città... è prezioso ed entusiasmante.

E ho deciso di non disperdere tutto questo tesoro e unirmi al gruppo che, per Frascati, è pronto ad impegnarsi per la grande e bella responsabilità di realizzare quanto proposto, di valorizzare tutte le potenzialità (culturali, turistiche, agricole, sportive...) che la nostra città possiede e che può offrire a tutti: ai neonati e agli anziani, ai ragazzi e alle mamme, agli sportivi e ai commercianti, ai lavoratori e ai turisti, ai curiosi e agli stranieri, per una qualità di vita che sia... di qualità!"

Spazio a pagamento D_4

 
 

 

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna