I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

 

 

 

 

Frascati: una task force per il controllo dell'occupazione suolo pubblico

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (attualità) - Iniziativa del commissario Strati

ilmamilio.it - comunicato stampa

In occasione del rinnovo delle concessioni di suolo pubblico ai locali commerciali di Frascati, il Commissario Straordinario Bruno Strati ha deciso di istituire una task force per garantire il rispetto dei parametri delle autorizzazioni rilasciate.

La task force sarà composta da funzionari dell’Ufficio Tecnico Comunale, dal Comando della Polizia Locale e dall’Ufficio Cosap (Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche). Durante tutto il periodo estivo saranno effettuate verifiche sui permessi in possesso dei gestori, il rispetto delle distanze assegnate e i titoli commerciali autorizzativi.

Commenti   

 
#1 Ugo 2017-04-14 16:53
Domanda al Dott. STRATI.
Ma la ZTL quando verrà ripristinata????
Il 1°Marzo 2017 è ormai passato.
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna