I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

 

 

 

 

Elezioni Nemi, anche "Noi con Salvini" sta con Stefano Tersigni

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

NEMI (politica) - In una nota la dichiarazione di sostegno di Mercante e Berardinelli

ilmamilio.it - comunicato stampa

Da Bruno Berardinelli, di Noi con Salvini Castelli romani, riceviamo e pubblichiamo.

"In un panorama politico cittadino frammentato e povero di quelle idee innovative necessarie per il rilancio economico della Comunità, la Lista Insieme per Nemi con candidato sindaco Stefano Tersigni rappresenta quel vento di rinnovamento di cui i cittadini nemorensi hanno assoluta necessità.

Il responsabile provinciale Marco Mercante ed il coordinatore dei Castelli Romani Bruno Berardinelli di NOI con SALVINI sostengono con forza questa candidatura a sindaco, perché affermano, ha come priorità politico amministrative, il benessere del cittadino e della comunità, il lavoro e la sicurezza, necessarie a ridare  lustro alla cittadina di Nemi, perché solo una proposta politico-amministrativa giovane che parte dal basso, dalla coesione e dal  rinvigorimento del tessuto  sociale, può rimettere il cittadino al centro della vita amministrativa della comunità".

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna