I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

Accordo Comune-Pro Loco 2009 per la valorizzazione di Frascati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (attualità) - Sottoscritto un protocollo d'intesa

ilmamilio.it - comunicato stampa

L’Amministrazione Comunale di Frascati procederà nei prossimi giorni a firmare un accordo con l’Associazione Pro Loco Frascati 2009, con cui saranno definiti i rapporti di collaborazione legati alla promozione culturale e alla valorizzazione del territorio.

Nel corso di un incontro che si è svolto lo scorso venerdì 17 marzo, tra il Commissario Straordinario Bruno Strati e il Direttivo dell’Associazione, oltre al protocollo di intesa che sarà sottoscritto a breve, si è anche parlato della possibilità di assegnare una sede comunale per le attività istituzionali dell’associazione.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna