I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

Forza Nuova Castelli romani contro l'arrivo di nuovi migranti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (attualità) - Una nota

ilmamilio.it - comunicato stampa

Il nucleo castellano di Forza Nuova contro la recente decisione della prefettura di ridistribuire 1200 "richiedenti asilo" nel nostro territorio.

I comuni castellani si sono dimostrati tutti conniventi con questa imposizione e associandosi allo Sprar.
I primi sono stati Grottaferrata e Frascati, ma gli altri non tarderanno a unirsi, poiché sono stati rivelati dai medesimi Comuni progetti per l'accoglienza. Che sia l'accoglienza presso i privati (Marino e Genzano) o si preferisca la collocazione degli immigrati pressi stabili (Rocca di Papa), Forza Nuova si opporrà con una lotta senza quartiere a questa spartizione: l'accoglienza dovrebbe essere basata su concetti quali inclusività e integrazione, eppure la pressione della stampa ha già evidenziato che questa operazioni di rilocazione in realtà mascherano operazioni commerciali losche.

Inoltre è evidente già dalla statistiche elaborate dal ministero degli Interni, che i sedicenti "profughi" in arrivo in realtà siano migranti economici, in cerca di salari e occupazione.

Inoltre basti ricordare che lo stesso ministero ha rivisto al rialzo le proiezioni degli sbarchi nel nostro paese per quest'anno, perciò è abbastanza agevole constatare che i numeri attuali verranno presto superati in un territorio in cui il clientelismo e la corruzione sono il pane quotidiano dei funzionari pubblici, senza il bisogno di nuovo stimoli come questa ondata invasoria.

Commenti   

 
#2 Licinio Cappelli 2017-03-18 13:55
Ne arrivano 150.000 l'anno a fronte di 120,000 italiani che lasciano il paese, il saldo non è così male........... .
Citazione
 
 
#1 may49 2017-03-17 11:33
Adesso avete la scusa del business e altro. La verità è che 'l'ondata invasoria' non la fermate perchè non è possibile farlo, ma è certo che ad un certo punto si fermerà da sola. Probabilmente noi tutti non ci saremo più. Non siate astorici e inventatevene un'altra, occupandovi di fare cose più che di impedire ad altri di farne. Fate cose, non perdete tempo con quello a cui non avete la forza, nè vecchia nè nuova, di opporvi, come tutti.....
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna