Borelli: "Via Ardeatina e via Cancelliera nel degrado più assoluto"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ROMA (attualità) - Il consigliere metropolitano scrive al sindaco di Roma ed alla Città metropolitana

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dal consigliere metropolitano Massimiliano Borelli riceviamo e pubblichiamo.

"Questa mattina ho inviato le segnalazioni allegate. Le prime segnalazioni risalgono a gennaio e febbraio scorsi. Su Via Ardeatina e su Via Cancelliera permangono situazioni di profondo degrado. Una legata all'inciviltà di pochi che continuano a gettare rifiuti sul ciglio delle strade, e per ora a nulla sono serviti interventi straordinari di pulizia, perché manca successivamente un intervento organico dei vari Enti coinvolti. 

L'altro riguarda il fenomeno della prostituzione, che ormai trova ampio spazio anche sui social, per i cartelli in bella mostra con i relativi prezzari. Anche qui manca un intervento coordinato per debellare questo fenomeno di moderna schiavitù e di degrado che spesso viene visto anche da bambini a bordo delle auto. Mi auguro che sopratutto chi oggi riveste importanti cariche istituzionali, in Città metropolitana e in un Comune dell'area, provi a coinvolgere tutti per trovare soluzioni, piuttosto che continuare ad intestarsi lavori, proprio sui quelle arterie,  di cui ha il solo merito di averli proseguiti.   

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna