I comunisti di Labico: "Col Bilancio è tutto a posto?"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LABICO (politica) - Secondo il Pci cittadino c'è qualcosa che non torna

ilmamilio.it - comunicato stampa

Come Partito Comunista abbiamo deciso di presentarci alle prossime elezioni comunali a Labico. Per prima cosa abbiamo cercato di capire come sono messi i conti del Comune di Labico, cercando i bilanci di conto consuntivo pubblicati sul sito del Ministero dell’Interno.

Questa analisi è doverosa, soprattutto dopo l’enorme sperpero di denaro per la vicenda del depuratore (diversi milioni di euro dilapidati).

Con grande stupore abbiamo verificato che il bilancio consuntivo dell’anno 2015 del Comune di Labico non è presente sul sito del Ministero dell’Interno.

Il 31 gennaio abbiamo chiesto al Comune di Labico, tramite PEC, di conoscere i motivi per cui il bilancio del Comune non è stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Interno.

Il 17 febbraio abbiamo inoltrato un sollecito, sempre tramite PEC, per avere informazioni in merito a tale gravissima mancanza.

Dopo un mese il Comune di Labico continua a non rispondere alla nostra semplice domanda.

Cosa ha da nascondere l’Amministrazione comunale di Labico sui dati di bilancio 2015? Perché il Bilancio Consuntivo 2015 non è stato pubblicato sulla sezione “Trasparenza” del Comune di Labico?

L’opposizione dov’è? Cambiare e Vivere Labico e Legalità e Trasparenza, ora uniti in Labico Bene Comune sono al corrente di questa situazione? Cosa hanno fatto?

Il Partito Comunista è deciso a continuare questa battaglia di trasparenza e di democrazia informando anche il Garante Civico regionale di quanto sta accadendo.

Vi terremo aggiornati costantemente.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna