I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

L'associazione Boville cerca volontari per la catalogazione della sua biblioteca popolare

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

MARINO (attualità) - La struttura si trova a Santa Maria delle Mole

ilmamilio.it - comunicato stampa

L’associazione Comune autonomo Boville, ha al proprio interno, tra gli aderenti, già le capacità per catalogare i libri della nascente Biblioteca Popolare, con sede a S. Maria delle Mole.

Tuttavia, sapendo che è una positiva esperienza, anche formativa, quella di sistematizzare il fondo librario che ci è stato messo a disposizione, abbiamo deciso di rivolgerci ad un numero di giovani (minimo quattro, massimo dieci) che vogliano assumersi questo impegno.

La serietà e la scientificità del lavoro volontario proposto, è dimostrato dal fatto che la “prima catalogazione”, a cui probabilmente ne seguirà una maggiormente impegnativa più in là nel tempo, sarà fatta sotto la guida, e dopo un piccolo corso che si terrà proprio a S. Maria delle Mole, del dott. Dario Massimi, attualmente Direttore della Biblioteca nazionale della Fondazione Istituto “A. Gramsci” di Roma.

Chiunque si voglia candidare a questa “chiamata culturale” può contattare il Presidente dell’Associazione, Sergio Santinelli.

FB: pagina personale Sergio Santinelli

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cell. 3331581024

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna