Ricerca nell'archivio:

Marino, Comandini: "Le lezioni di moralità di Palozzi non si possono sentire"

22-04-2016

MARINO - Velenosa controreplica dell'esponente Idv all'ex sindaco

ilmamilio.it

Marco Comandini, commissario provinciale dell'Idv che proprio ieri ha annunciato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Eleonora Di Giulio, controreplica ad Adriano Palozzi.

"Che il commissario provinciale di Forza Italia partito che sta prendendo man mano la nostra consistenza elettorale grazie anche alla sua opera mirabolante, dia lezioni di moralità, è un paradosso, proprio lui che nella sua squadra di governo, proprio nella sua lista civica aveva Catenacci l'ex-assessore che leggiamo incarcerato con l'accusa di aver intascato una tangente, lo stesso Palozzi che nominò assessore Ottaviani altro incarcerato con la medesima accusa, sempre Palozzi che diede il benestare alla candidatura dell'ex-sindaco reoconfesso, è veramente ridicolo, siamo al paradosso, non si conosce vergogna e senso della misura.

Ricordo che proprio per le sue scelte errate, di nominare persone sbagliate che hanno o avrebbero abusato del loro ruolo hanno stravolto i marinesi, dopo i fatti dello scorso anno, se ne aggiungono di altri, con personaggi che dovrebbero smettere di far politica ma che ancora operano per il centrodestra, illegalità e immoralità pura. Proprio per non lasciare la nostra città in mano a gente senza scrupoli, proprio queste ultime notizie hanno riavvicinato IDV e PD che con estrema responsabilità hanno dialogato trovando un punto d'incontro, quello che lui non troverà mai, perché come gli ha ricordato e bene Marconi, anche Fratelli d'Italia ha preso le distanze da certa gente.

Che Palozzi accusi di trasformismo partiti di centrosinistra che dialogano, dà il senso di come affronti la politica, cioè come guerre personali, e le sue parole sulla Meloni recenti, la dicono lunga.

Il nervosismo di Palozzi è palese, l'armata si è sbriciolata nel malaffare: Burger King, Lidl, Multiservizi e chissà che altro... Se proprio Palozzi vuole parlare di trasformazioni inizi con quella che modifica un assessore in un presunto tangentista, quanto a trasformismo inizi a spiegare di come sia stato svelto a scaricare politicamente i suoi ex-bracci destri". 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024