Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, la Vivace chiarisce sugli episodi di questa mattina

28-08-2016

GROTTAFERRATA - Riceviamo e pubblichiamo dalla presidente Sabrina De Bernardini

ilmamilio.it

In seguito alla notizia pubblicata a firma della vostra redazione (LEGGI l'articolo) comunico che l’ASD Vivace Grottaferrata, in qualità di gestore degli impianti comunali, si è resa disponibile a concedere il campo di Via degli Ulivi all’ ASD Stefano Furlani per consentire l’open day per Domenica 28 Agosto e a tal fine ha dovuto spostare l’amichevole della squadra di Promozione a Ciampino.

In tale circostanza ha garantito, come da Convenzione, la custodia, la vigilanza nonché il servizio d’ordine dell’impianto con proprio personale.

Nessuna discussione è sorta tra la dirigenza delle due Associazioni né con i genitori presenti e l’unico inconveniente è dovuto alla presenza in uno dei quattro spogliatoi (il n°3) di tovaglioli, calzettoni e due bottiglie di plastica vuote. Episodio dovuto sicuramente alla dimenticanza delle pulizie nel suddetto spogliatoio.

L’ASD Vivace Grottaferrata si scusa per l’inconveniente e chiede di non strumentalizzare piccoli episodi che possono nascere nella quotidianità e che vengono portati all’attenzione dell’opinione pubblica con l’unico scopo di screditare un’Associazione che opera nell’interesse della collettività. Inoltre si invita il gruppo di Forza Italia di Grottaferrata a non criticare, senza riscontro oggettivo, l’operato dell’Associazione che nei due anni di gestione diretta dei campi sta garantendo, nel rispetto della Convenzione, il diritto ai bambini di divertirsi all’interno del Campo Comunale organizzando numerose manifestazioni, anche di interesse sociale.

Il Presidente



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024