Grottaferrata, Federico Masi: "Sono uomo di Andreotti e di sport"

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

GROTTAFERRATA (politica) - L'ex candidato consigliere, non eletto, chiarisce la sua posizione

ilmamilio.it

Da Federico Masi riceviamo e pubblichiamo.

"Mi trovo con la presente a smentire nuovamente e con forza le voci che mi vedrebbero vicino a personaggi politici locali. Ribadisco che mi sono candidato esclusivamente a sostegno di Luciano Andreotti, al fine di apportare il mio contributo al mondo sportivo. Sottolineo la mia più assoluta indipendenza politica. La mia missione era, è e rimane quella di garantire il cambiamento della cultura sportiva all’interno del territorio criptense, mettendo a disposizione del neo sindaco quelle che sono le mie competenze specifiche sullo sport»

Commenti   

 
#5 FEDERICO MASI 2017-07-08 17:41
Mi piacerebbe sapere il suo nome. Così da confrontarmi con una persona e non con un nickname. Ma tant'è.
Creda quel che vuole. Democrazia è anche questa. Glielo dico nonostante la mia età!
Non abbia paura del confronto. Buona giornata e a presto!

Federico
Citazione
 
 
#4 2017forti&liberi&org 2017-07-08 12:56
ogliosi 2017
su su non eletto non si angusti con qualche surroga..approp riata, lo scranno agognato sarà suo.
Le sue competenze sportive (nel pubblico o nel privato?) e l'età non le hanno consigliato moderazione nel rispondere e non le hanno consigliato di leggere e ascoltare quello che VI viene contestato ..bah un consigliere che non ascolta !
Se VOI dichiarerete che il regionale di forza Italia preso dalla gnagnera estiva ha detto una mancata verità, anche allora NON VI crederemo!
Vede non eletto, le false comunicazioni "sociali o politiche" quali che siano, SONO squalificati in pOLITICA e un reato x le società.
Dire NOI siamo CIVICI ! NON è VERO siete stati SOLO CINICI !
Il suo rivendicare "sono ....." a noi della terza età ha ricordato "vincenzo m'è padre a me" nella farsa di E. Scarpetta. "vincenzo non era il padre come Voi non siete MAI stati civici!"
2018 Italia&Regione a 5STELLE
Citazione
 
 
#3 FEDERICO MASI 2017-07-08 10:43
Buongiorno signori.
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per il vostro interesse e per le vostre risposte. Il confronto fa sempre bene. Proprio su questo punto vorrei rilevare alcune cose. Non sono uomo di alcun politico. Potete pensare ciò che volete, ma la verità è questa è il tempo mi darà ragione. Detto ciò, la mia candidatura è proprio per cercare di cambiare la mala gestione dello SPORT a livello territoriale. Giudicatemi sulle mie competenze e sul mio lavoro. Tutti noi abbiamo un interesse comune, che è il bene di Grottaferrata. Se volete sapere cosa sto facendo e volete giudicarmi su quello, mi trovate su Facebook, dove c'è la mia pagina ufficiale.
Scrivetemi per confrontarci. Cresciamo insieme!
Buona giornata!
Citazione
 
 
#2 la buona politica 2017-07-08 08:24
Lodevole il tuo impegno peccato che fai parte di una forza politica di SX/DX che usa lo sport come strumento di consenso politico elettorale, se riesci fai un analisi delle persone candidate e tira le somme. Assessori e consiglieri giunta Fontana che hanno permesso alla Vivace di gestire i campi di calcio senza pagare i canoni e oggi lascia un debito di oltre € 45.000 di utenze non pagate, chi pagherà? Assessori giunta Viticchiè che al servizio dei poteri forti hanno impedito la costruzione di una palestra per i giovani perchè questo avrebbe garantito visibilità politica al gruppo politico che la propose per di più a costo zero per il comune. RIFLETTI?
Citazione
 
 
#1 2017forti&liberi&org 2017-07-07 20:28
ogliosi di Gtf
x favore non offenda la verità dei fatti!
Sappiamo leggere, sappiamo ascoltare e soprattutto sappiamo capire, senza pregiudizi pregiudizi.
Non serve autoincensarsi serve esserlo e serve soprattutto un progetto verificabile. !
Di gestione impianti, di gestione eventi sportivi,
serve una formazione continua per gli educatori sportivi, serve e servono tante competenze quando si riconosce un diritto all'attività ludico sportiva per tutti.
Vede consigliere appartenere ad un partito, ma non è un peccato, ma ammorbare i cittadini con il civismo duro e puro, e se bastasse anche trasversale&ete reogenico ed essere smentiti dal regionale di Forza Italia ancora increduli è insopportabile la sua smentita.
Dopo 13 gg NON aver nominato i delegati è un insulto ai cittadini elettori forse più della capziosa comunicazione.. .. una sorta di false comunicazioni pOLITICHE .....
2018 una Italia e una regione a 5STELLE
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna