Doping, sequestrati oltre 27mila prodotti dalla Guardia di Finanza

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ROMA - Operazione del Comando Provinciale di Roma: sei denunciati

Oltre 27mila prodotti sequestrati e sei denunciati. Maxi sequestro di sostanze dopanti e farmaci pericolosi da parte della guardia di finanza del Comando Provinciale Roma. Si stima che il giro d'affari dei prodotti sequestrati ammonti a circa 70mila euro mensili. L'attività è stata avviata nel 2015, in seguito ad accertamenti da parte dei finanzieri della compagnia di Colleferro su alcune palestre dei comuni della Valle del Sacco, frequentate prevalentemente da "body builder". Dalle indagini è emersa l'esistenza di un vero e proprio sodalizio criminale che "spacciava" sull'intera piazza romana importanti quantità di sostanze anabolizzanti di provenienza estera, occultandole all'interno di magazzini non dichiarati, esercizi commerciali e residenze stesse dei sodali.

Sono 6 gli indagati per associazione a delinquere finalizzata all'importazione e distribuzione di medicinali anabolizzanti che gestivano anche diversi esercizi commerciali nella provincia romana

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna