Genzano, il consiglio comunale su migranti, ERP, assistenza domiciliare, asili nido

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
GENZANO - Gli esiti in un comunicato del Comune
 
Il Consiglio Comunale di Genzano di Roma si è riunito ieri, giovedì 6 luglio 2017 alle ore 18:30. Durante la riunione è stato approvato il verbale della seduta precedente, in cui era stato redatto un ordine del giorno che impegna Sindaco e Giunta ad aderire al Sistema Nazionale di Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) entro il 30 settembre o successive sedute: progetto condiviso con le forze politiche elette in Consiglio, le associazioni del territorio e gli esperti del settore, con l'impegno di portare la bozza di progetto redatta in approvazione del Consiglio comunale.  
 
Nella seduta di ieri sono state poi svolte le interrogazioni e si è discusso di un ordine del giorno presentato in data 14/04/2017 recante la Variazione dei Regolamenti per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, assistenza domiciliare, contributi economici, iscrizioni asili nido e ai servizi socio assistenziali. La proposta ha visto un voto favorevole, 13 contrari e un astenuto.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna