Grottaferrata: "Ecco come hanno lasciato via della Mola Vecchia"

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

GROTTAFERRATA (attualità) - La segnalazione di un nostro lettore

ilmamilio.it

Da un cittadino di Grottaferrata, che si firma, nostro lettore riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

questo che vedete in foto è il regalo che la ditta che ha realizzato i lavori sulla rete fognaria su via della Mola Vecchia ha lasciato a noi residenti.

Un sincero grazie, da parte di tutti noi: ci mancava solo questo oltre ad una strada ridotta ad un vero colabrodo. La nostra è sempre di più una via dimenticata da tutti".

Commenti   

 
#3 MASSIMO 2017-07-07 18:16
come rappresentante dei cittadini della zona del Pratone denuncio lo stato di abbandono da dieci anni (10) delle strade del comprensorio. Tubi che scoppiano, reti metalliche di cantieri abbandonati fanno da contorno ad un sistema viario ridotto un colabrodo che festeggerà il decennio il prox novembre. A dura prova sono le ns auto le moto e le bici senza contare gli anziani e i bambini.
Citazione
 
 
#2 ninobixxio 2017-07-06 23:34
basta andare al comune, chiedere chi è il RUP dei lavori in via della mola vecchia e si ha nome e cognome del responsabile di tutto quello che vediamo. non arrendiamoci ma facciamo valere i nostri diritti.
Citazione
 
 
#1 corrado 2017-07-06 16:45
credo che il lettore vada informato che in tutti i lavori pubblici esiste un unico responsabile (in sigla RUP) con il quale fare presente il disservizio e se per caso ha convalidato la fine lavor.
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna