Pd Frascati, il commissario reggente è Luca Andreassi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (politica) - Dopo le dimissioni della segretaria Francesca Sbardella

ilmamilio.it - comunicato stampa

A seguito delle dimissioni del segretario cittadino, Francesca Sbardella, il segretario regionale ha comunicato oggi la nomina del commissario.

A prendere le redini del Pd di Frascati e a condurlo al congresso di ottobre, sarà Luca Andreassi, vice segretario del Pd Provincia di Roma e consigliere comunale di Albano.

A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che troverà in ognuno di noi la massima disponibilità e collaborazione.

Ci aspettano numerose sfide a partire da una opposizione seria e costruttiva fino a un congresso che ridisegnerà la forma del partito e la sua classe dirigente. Nessuna di queste può prescindere dal rapporto coi cittadini, che va ricostruito giorno dopo giorno, ricreando un rapporto di fiducia sia a livello locale che nazionale. La sconfitta elettorale a Frascati deve essere un punto di ripartenza, al di là del risultato negativo non abbiamo intenzione di gettare via il buon lavoro fatto anche con i nostri compagni di viaggio. Da qui ripartiamo per ricostruire.

La prossima settimana ci sarà una riunione del Pd, aperta a iscritti e simpatizzanti, nella quale sarà presente il commissario per iniziare da subito a lavorare in vista degli appuntamenti che ci aspettano.

Continuiamo, insieme, questo cammino.

 

Commenti   

 
#1 paolo 2017-07-06 18:43
Entrato in politica con A.N. poi passato all'U.C.D.ora riciclato P.D.E poi si chiedono perchè sono in calo in tutta Italia!
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna