Droga, Polizia scopre ‘deposito’ in un appartamento disabitato

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ROMA - 31 kg di hashish, 2.200 grammi di cocaina, 10.100 euro in contanti, due pistole Beretta, calibro 9x21, 24 munizioni stesso calibro, bilancini di precisione

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti, da parte della Polizia di Stato, nelle maggiori piazze di spaccio della capitale. A Tor Bella Monaca, gli agenti del commissariato Casilino, hanno scovato in un appartamento disabitato, 31 kg di hashish, 2.200 grammi di cocaina, 10.100 euro in contanti, due pistole Beretta, calibro 9x21, 24 munizioni stesso calibro, 4 saponette di mannitolo, 4 coltelli intrisi di hashish, bilancini di precisione, diverso materiale atto al confezionamento della droga.

Fatale per la proprietaria della casa rintracciata successivamente, e denunciata a piede libero per detenzione e spaccio di sostanze di stupefacenti, lo sfratto, a cui gli agenti, insieme all’ufficiale giudiziario, hanno dato esecuzione. La 53enne riconducibile, comunque ad una attività di spaccio nella stessa zona, non ha saputo tuttavia fornire spiegazioni circa la presenza delle pistole in casa.

Accertamenti successivi hanno comunque permesso agli agenti di ricondurre le armi, a due uomini, uno dei quali, un 34enne romano, rintracciato nell’immediatezza del fatto, è stato denunciato per omessa custodia.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna