Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, Paolucci: “Con il nostro progetto civico pronti ad iniziare una nuova stagione per la città”

26-06-2017

GROTTAFERRATA – Il consigliere comunale rilancia il suo progetto. “Facciamo gli auguri ad Andreotti, non mi tirerò indietro qualora si riscontrassero posizioni lontane dai cittadini”

Il progetto politico non si ferma. Anzi, riparte. Gianluca Paolucci dal consiglio comunale porterà la voce di chi lo ha eletto, ma non solo. Annuncia che accoglierà chiunque voglia intraprendere il percorso civico iniziato, svolgendo il suo ruolo di consigliere con attenzione e rigore.

“Nonostante le diverse posizioni – scrive dalla sua pagina sociale - in campagna elettorale, faccio i miei migliori auguri al nuovo sindaco Luciano Andreotti. Sicuramente svolgerò il mio compito di consigliere comunale nel migliore modo possibile, non farò opposizione a prescindere e se ravviserò scelte della futura amministrazione vicine al nostro programma e che facciano il bene dei cittadini di Grottaferrata sarò pronto a fare la mia parte, non farò ostruzionismo, di certo non mi tirerò indietro nel fare una dura opposizione qualora si riscontrassero posizioni della futura amministrazione lontane dalle esigenze dei cittadini e nocive per il nostro territorio”. “Finite le elezioni – conclude - inizia una nuova stagione che vedrà Grottaferrata Una Alleanza Cittadina pronta ad accogliere chiunque voglia fare un percorso civico e progettuale per un futuro migliore della nostra città”.

Paolucci riparte pieno di buoni propositi. Da parte sua nessuna pregiudiziale di fronte al nuovo governo Andreotti, ma neanche sconti.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024