Ricerca nell'archivio:

Elezioni Frascati, Pagnozzi: "Spero che Mastrosanti sappia tenere unita la sua squadra e lavorare per la città"

26-06-2017

FRASCATI (elezioni) - Il candidato sindaco sconfitto al ballottaggio commenta il risultato: "Sapevamo che era una partita molto difficile. Potevamo fare di più? Forse, ma difficilmente avremmo cambiato le cose"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' un Lello Pagnozzi dispiaciuto ma fortemente consapevole quello che, a ormai più di 12 ore dall'esito del ballottaggio, commenta il risultato che ha visto vincere Roberto Mastrosanti (LEGGI l'articolo).

"Potevamo fare qualcosa di diverso? Forse, ma non so se avremmo potuto cambiare l'inerzia delle cose e di cui abbiamo avuto sentore concreto negli ultimi giorni. Sapevamo che quella del ballottaggio era una partita difficile, segnata forse dall'inizio: realisticamente sapevo, e lo sapevamo tutti, che la partita era legata alla capacità di aggregare voti che abbiamo visto andare altro. Ora spetterà agli analisti analizzare il voto e valutare cosa sia accaduto. Io da questa avventura esco rafforzato sul piano umano, dispiaciuto ma convinto di aver speso molto".

Quindi Pagnozzi spiega meglio. "E' stata un'esperienza esaltante che facevo per la prima volta e che ha rafforzato molto i rapporti umani con le persone che ho conosciuto strada facendo e con quelle che ho avuto modo di conoscere meglio ed apprezzare. Un'esperienza che non dimenticherò. C'è il forte rammarico di quella sensazione che ho avuto soprattutto in questi ultimi giorni, negli ultimi incontri dove sono entrato in contatto con persone e con realtà per le quali, consapevolmente, il Comune e una Amministrazione può fare poco".

Quindi il suo avversario. "Quando l'esito del ballottaggio è apparso consolidato ho chiamato Mastrosanti per fargli gli auguri. Per il bene di Frascati spero che lui abbia ora la forza di tenere unite le molte anime che compongono la sua coalizione".

Cosa farà ora Pagnozzi? "Lo deciderò con calma nei prossimi giorni", conclude.

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024