Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, Pompili esulta per il primato personale: “222 grazie. Ora votate per il ballottaggio”

22-06-2017

GROTTAFERRATA - La grande sorpresa delle ultime comunali, classe 1994, raggiante per il risultato

“222 grazie di cuore. 222 grazie, come tutti i cittadini di Grottaferrata che mi hanno scelto al primo turno di elezioni amministrative (risultando il più votato tra i candidati consiglieri comunali). Che hanno scelto di puntare sul rinnovamento, sulle nuove generazioni e sul progetto di Luciano Andreotti sindaco. Grazie a tutti voi, mi impegnerò in Consiglio comunale per il rilancio della mia città. È stato un percorso difficile e complicato, ma emozionante ed entusiasmante: notte insonni, confronto con i cittadini, una campagna elettorale intensa e bellissima, che non avrei potuto affrontare senza il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di tutti coloro che mi sono stati vicini sin dal primo istante”. Così Federico Pompili, candidato consigliere comunale di Grottaferrata nella lista civica “Luciano Andreotti sindaco”. Un successo di preferenze, il suo, inaspettato in città e che ora lancia questo giovane nel panorama politico locale.

“Un successo personale – continua Pompili - di cui vado molto fiero e che non avrei certamente potuto raggiungere da solo. Ma prima delle soddisfazioni individuali c’è il gruppo, quello del nostro candidato sindaco Luciano Andreotti, l’unica vera alternativa affinché il bene comune e la collettività di Grottaferrata siano valorizzate come meritano. Per questa ragione mi appello a tutti i cittadini criptensi: domenica 25 giugno fate valere il vostro diritto di voto e, se vorrete, al ballottaggio scegliete Luciano Andreotti. Un ottimo sindaco, una cara persona, un amico sincero”.  



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024