Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, Moira Masi interviene sui conflitti di interesse in città: "Nessuna indicazione di voto"

20-06-2017

GROTTAFERRATA - "Mi fa inalberare chi si vuole accaparrare la battaglia sullo stalking bancario e sociale"

Moira Masi, dopo le ultime polemiche in città tra i vari movimenti politici, interviene per chiarire la posizione di Fratelli d’Italia.

“Fino a lunedi scorso – afferma in un comunicato - i partiti erano fonte di delusione sulla governabilità e sulla mancata risposta per Le soluzioni del territorio. La cosa che mi fa più inalberare è che si vuole accaparrare anche un solo voto riempendosi la bocca di stalking bancario e sociale, quando si è criticato il nostro lavoro. Mi sembra una sviolinata senza precedenti”. “Fratelli d’Italia – aggiunge Masi – non sosterrà i candidati giunti al ballottaggio per domenica 25 Giugno”.

“Chi mette la faccia su un simbolo – prosegue la Masi - è perché crede in quello che fa e non ha paura di non arrivare ma di identificarsi in ciò che crede. Ad oggi ci sono solo due liste civiche che non hanno smesso di lavorare nel tempo. Leggo di dimissioni del padre di un candidato consigliere, componente di un'associazione. Motivo? Conflitto d'interesse? Ci sono molti candidati che hanno la presidenza di un'associazione, figlio/a di funzionari (cosa gravissima ), figlio/a di Presidente di Pro-Loco, componenti di direttivo centro socio culturale e potrei continuare. Ora, con tutto rispetto, per me (rappresentante di Fratelli d'Italia) la legge è uguale per tutti, ma quello che dovrebbe trapelare dalla politica e dal "senso civico e voler fare per il proprio paese" è l'etica”.  



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024