I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Movida Frascati, i residenti protestano: "Ci mancava il gruppo elettrogeno"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (attualità) - "Da qualche giorno il macchinario provoca rumore e puzza. Inutili finora i nostri appelli"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da una cittadina del centro di Frascati riceviamo e pubblichiamo in merito alla cosiddetta movida estiva tuscolana.

"Gentile redazione, mi rivolgo a voi perché non sappiamo più come fare. Da giorni uno dei locali serali del centro che si trovano nella mia zona utilizza un gruppo elettrogeno esterno per avere energia elettrica.

Al disagio si aggiunge disagio perché l'attrezzatura non solo provoca rumore ma anche una non trascurabile puzza dovuta ai gas di scarico del motore. Ci siamo rivolti alle forze dell'ordine ma sembra che nulla sia cambiato e che nessuno faccia nulla. Tutto il rispetto per chi lavora, ma anche noi residenti abbiamo i nostri diritti ed in queste condizioni non siamo disposti a continuare".

Foto d'archivio

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |

Commenti   

 
#1 Paolo 2017-06-19 06:57
Gentile redazione qui la movida c'entra ben poco ma è la prevaricazione di un singolo rimasto chissà perché senza energia a danno della salute di noi residenti. Anche io ho segnalato il caso alle istituzioni ma nulla e non stiamo parlando ne di una farmacia tanto meno di un ospedale ma di un bar del quale fino a regolarizzazion e ne possiamo anche fare a meno. Grazie
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna