I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Rifiuti Albano Laziale, Marini: "Emergenza scongiurata, servizio garantito"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ALBANO LAZIALE (attualità) - Il sindaco torna sulla vicenda dopo l'allarme di questo pomeriggio

ilmamilio.it - comunicato stampa

Il Sindaco Nicola Marini, è tornato sulla chiusura senza preavviso dell’impianto di conferimento dei rifiuti RIDA AMBIENTE S.r.l. di Aprilia (LEGGI l'articolo).

Il primo cittadino di Albano Laziale ha commentato: «Durante tutta la giornata di oggi, con il contributo degli uffici comunali e di Volsca Ambiente e Servizi S.p.A, siamo stati impegnati a trovare soluzioni alternative per scongiurare qualsiasi situazione emergenziale. In attesa di conoscere quali potranno essere gli sviluppi riguardanti l’impianto di RIDA AMBIENTE S.r.l., garantiremo la continuità del servizio.

La raccolta dell’umido ad Albano Centro, in programma questa sera, sarà svolta regolarmente. Stessa cosa, lunedì, per la raccolta della plastica. Sempre nella giornata di lunedì, potrebbero invece verificarsi dei ritardi nella raccolta dell'umido. Gli operatori di Volsca Ambiente e Servizi S.p.A. provvederanno a ritirare anche l’indifferenziato non raccolto oggi, salvo complicazioni al momento non prevedibili».

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna